Men/Go Music Friends

Quest’anno il Mengo Music Fest, la manifestazione musicale e culturale organizzata dall’Associazione Music! e nata nel parco di Tortaia, si svolgerà nel centro storico di Arezzo dall’11 al 14 luglio, arricchendosi di contenuti. Tre le aree interessate dagli eventi: l’Arena Eden, piazza Grande e il Prato, dove sarà collocato il main stage per i concerti (per il programma, www.mengomusicfest.com e www.facebook.com/mengomusicfest).

Il trasferimento dal parco di Tortaia al Prato è stato fortemente voluto dalla nostra associazione e dall’Amministrazione Comunale per fare del Mengo Music Fest il nuovo festival della città di Arezzo e ampliare le opportunità di sviluppo per il turismo e l’economia locale.

Non ci saranno infatti solo concerti tra le nostre proposte, ma anche visite guidate che permetteranno ai frequentatori del festival di scoprire la città ricevendo consigli su dove fare shopping, dove mangiare, dove dormire, dove parcheggiare, come spostarsi, ecc..

Vorremmo quindi creare una rete di negozi e pubblici esercizi sostenitori del Mengo Music Fest, ai quali garantiremo pubblicità e promozione fin dalle settimane antecedenti il nostro evento, attraverso il nostro sito web e i nostri account sui social network.

Queste le tre categorie di sostenitori alle quali è possibile aderire:
MENGO FRIEND (contributo richiesto 50 euro + iva): adesivo Mengo Friend e citazione su apposita sezione del nostro sito web.
MENGO SUPPORTER (contributo richiesto 100 euro + iva): adesivo Mengo Friend e pubblicazione del marchio su apposita sezione del nostro sito web, con breve descrizione dell’attività e di eventuali promozioni.
MENGO SPONSOR (contributo richiesto 200 euro + iva): adesivo Mengo Friend, pubblicazione in risalto del marchio su apposita sezione del sito web con descrizione dell’attività e di eventuali promozioni, pubblicazione del marchio sulla brochure cartacea, in distribuzione in città e nelle zone limitrofe.

Se desidera far parte dei nostri sostenitori, godendo di maggiore visibilità tra i visitatori del festival, vi chiediamo di scrivere una mail a mengomusicfest@gmail.com oppure telefonare a Federico Scapecchi – 339 1876729 oppure a Paco Mengozzi – 349 3612698.